INFORMAZIONI SULLA STRUTTURA
La Residenza per Anziani E. M. D. Ciapetti fornisce assistenza e ospitalità ad anziani, autosufficienti e non autosufficienti a Castelfiorentino (FI). Le attività assistenziali, sanitarie e relazionali sono personalizzate per garantire all’anziano la miglior qualità di vita in un ambiente residenziale assistito. Parte dei posti disponibili sono assegnati in convenzione con l’ASL.
L’attività si svolge in due sedi a Castelfiorentino:
Struttura S. Giuseppe, in via Timignano n. 6, nella quale sono disponibili 30 posti letto e tutte le camere sono dotate di bagno privato. Nella strttura è presente un ascensore interno per consentire l’accesso alle camere del primo piano. Tutti gli ambienti comuni sono climatizzati.
Struttura Don Giuliano Nencioni, in Largo Propositura n. 4 (zona La Pieve), disponibilità 21 posti letti. Anche qui le camere sono dotate di bagno privato ed è presente un ascensore interno per consentire l’accesso alle camere del primo piano e alla Cappella nel Piano Seminterrato. Tutta la struttura è climatizzata.

DOMANDE DI INGRESSO
DOMANDE IN CONVENZIONE ASL: la procedura di richiesta deve essere avviata a cura del richiedente al Punto Insieme presso il Servizio di Assistenza Sociale del proprio Comune di residenza. DOMANDE PRIVATE: rivolgersi all'Uffico di Segreteria in via Timignano n. 6 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.